Nottole By Night

Itinerario Rassegna: PanoramaMura
Mura
02/08/2025 > 02/08/2025
21:00 >22:30

Itinerario

Due appuntamenti, uno di giorno e l’altro di sera, per perlustrare due tra i luoghi più affascinanti delle Mura: la Cannoniera di San Giovanni e la Fontana del Lantro.

In collaborazione con Gruppo Speleologico Bergamasco Le Nottole.

Informazioni

Quando: Sabato 02 agosto ore 21.00
Dove: Ritrovo Cannoniera di San Giovanni
Durata: 1.30 circa
Costo: €10


REGOLE DI ACCESSO ALLA CANNONIERA DI SAN MICHELE

– Il punto d’incontro è presso la Cannoniera di San Giovanni. L’operatore museale condurrà successivamente il gruppo presso la Cannoniera di San Michele. Si prega i visitatori di seguire le istruzioni dell’operatore museale rispetto all’attraversamento per raggiungere la Cannoniera

– È obbligatorio reggersi al corrimano durante la discesa in Cannoniera

– In caso di forte maltempo, l’attività potrebbe subire variazioni o cancellazioni

Prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti sul sito di Ticketlandia. (Le prenotazioni aprono 15 giorni prima dell’evento)

MURA DI BERGAMO: LE ATTIVITÀ

Itinerari guidati tra storia, arte e natura lungo il perimetro delle Mura di Bergamo per ammirare da protagonista questa splendida “Fortezza alla moderna” e toccare con mano un patrimonio dell’umanità.